Poste italiane sensibilizza tutti i cittadini a scrivere il proprio nome sulla cassetta postale per agevolare la recapitazione

Data :

12 ottobre 2023

Descrizione

Per alcuni invii, come la raccomandata, che devono essere consegnati contestualmente alla persona, è essenziale avere un nome sulla casella di posta per facilitare questo compito. Inoltre, se non risulta un nome identificativo del residente/domiciliato, sarà impossibile per il postino lasciare la lettera al destinatario. Anche per la posta ordinaria se non risulta registrato il nome sulla cassetta postale, sarà difficile per il postino depositare la posta. Spesso il postino non ha il tempo di scoprire se l'indirizzo indicato è effettivamente il tuo.Eventuali segnalazioni di disservizio andranno inviate alla mail info@comune.garlenda.sv.it, che provvederà ad inoltrarle direttamente a Poste.

avviso-pdf

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?