Ordinanza di Limitazione Utilizzo Acqua Potabile per Carenza Idrica

23 agosto 2023

Ordinanza di Limitazione Utilizzo Acqua Potabile per Carenza Idrica

Visto il perdurare dello stato di grave siccità, in data odierna è stata emessa un'ordinanza sindacale che:ORDINAA tutti gli utenti del Comune di Garlenda, con decorrenza immediata e fino alla cessazione dell'emergenza.di utilizzare l'acqua potabile solo per usi alimentari ed igienico sanitari.di non utilizzare l'acqua potabile per i seguenti usi:- irrigazione di giardini, degli orti privati e l'irrigazione di giardini pubblici.- riempimento piscine, di qualsiasi genere (anche gonfiabili). - rabbocco di piscine di qualsiasi genere (anche gonfiabili) ad eccezione di quelle ad uso delle strutture ricettive.- riempimento di vasche, serbatoi e impianti similari.- lavaggio veicoli, cicli, motocicli, salvo le ditte di lavaggio mezzi autorizzate.- lavaggio aree pertinenziali (es. cortili, parcheggi) sia private che pubbliche.INVITALe Aziende Agricole a limitare al minimo l'irrigazione delle culture in atto.l'Ordinanza completa è allegata.

ordinanza-n-12
avviso-chiusura-notturna