Ciclismo, Giro d’Italia Femminile Giovedì 6 Luglio

4 luglio 2023

Ciclismo, Giro d’Italia Femminile Giovedì 6 Luglio

Si svolgerà Giovedì 6 Luglio la 7’ tappa del Giro d’Italia Femminile sul comprensorio ingauno, è prevista chiusura della strada SP6 tra Villanova e Garlenda dalle ore 13:20 alle ore 14:15 circa e immediatamente dopo la strada per Paravenna.Il Percorso completo prevede nell’ordine:– Partenza da Albenga, Largo Doria, alle ore 11.40 –Ponte Viveri – Via Piave – Via Aurelia in direzione Capo Mele– Ad Andora svolta in via Vespucci – Ponte Merula – Via Europa Unita – Via Merula – Località Mulino – Via Divizia– Passaggio a Stellanello Località Bossanetto - Località San Lorenzo – SP 13– Passaggio Testico – Località Ciccioni- Località Caselle – Borgata di Testico– Passo del Ginestro SP 13– Cesio– Pieve di Teco– Vessalico– Ranzo– Onzo– Vendone– Arnasco– Villanova d’Albenga– Garlenda – SP6 – Località Paravenna– Santuario Madonna della Guardia.

mappa-completa