Nasce la Rete dei Musei della Provincia di Savona

29 giugno 2023

Nasce la Rete dei Musei della Provincia di Savona

È stato siglato questo pomeriggio a Savona il protocollo d’intesa per la costituzione della Rete dei Musei della Provincia di Savona. “Garlenda con il Museo Multimediale della 500 Dante Giacosa entra a far parte di questo importante accordo di sinergia museale di respiro provinciale. Vorrei ringraziare il Fiat 500 Club Italia ed in particolare il Conservatore del Museo Ugo Elio Giacobbe per la sensibilità e l’impegno profuso per arrivare alla firma con gli altri diciassette musei“ è il commento del Vicesindaco Alessandro Navone presente alla cerimonia.L’iniziativa è stata coordinata da Fondazione De Mari, in collaborazione con la Fondazione Compagnia di San Paolo e la Direzione Regionale Musei Liguria.