Modalità di Conferimento RSU

28 giugno 2023

Modalità di Conferimento RSU

Numerosi cittadini avranno notato che lunedì mattina una parte della spazzatura non è stata ritirata ed è stato applicato un adesivo come quello della foto.Gli operai della SAT riscontrando un conferimento non conforme non hanno giustamente effettuato il ritiro.Ricordiamo che le corrette modalità di conferimento prevedono l’esposizione tra le ore 20:00 e le 24:00 della sera prima del giorno indicato, in sacco trasparente, (che consenta di ispezionare esternamente il rifiuto):- DOMENICA sera: Residuo Secco e Umido- MARTEDÌ sera: Carta e Umido nel Periodo estivo- GIOVEDÌ sera: Plastica e metalli e Umido- VENERDÌ sera: VetroSul territorio sono sempre disponibili bidoni rossi per il conferimento di Pannolini e Pannoloni, è sufficiente chiedere la chiave in Comune.L’isola ecologica è aperta: MARTEDÌ dalle ore 9:00 alle 13:00 e SABATO dalle ore 9:00 alle 15:00 è possibile conferirvi solo Ingombranti, Verde, Olio da cucina, RAEE, Inerti da demolizione (max 15kg/anno). Non verranno accettati Residuo Secco, Umido, Carta, Plastica e Metalli, Vetro.Per gli INGOMBRANTI è possibile richiedere il ritiro a domicilio (per max 4/5 pezzi) chiamando il numero 800.966.156  L’isola del turista (all’ingresso dell’isola ecologica) è a disposizione dei cittadini non residenti proprietari di seconde case che possono ritirare la chiave all’isola ecologica.Per ulteriori informazioni potete scaricare l’APP “SAT Servizi” ai link in basso oppure contattarli al 800.966.156 con i seguenti orari lunedì/venerdì 8:30-13:00 e lunedì, martedì, giovedì 14:30-17:00, email: info@satservizi.orgConvinti che una buona qualità della raccolta sia nell’interesse di tutta la comunità e delle future generazioni, Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

calendario-raccolta-rsu