Dalla Lettonia Sposi a Garlenda

14 giugno 2023

Dalla Lettonia Sposi a Garlenda

Sono Girts e Anete che con l’interprete Inese ed il supporto di Liga, residente a Garlenda, hanno individuato nel paesino famoso per il golf e la sede della 500 storica, il luogo ideale dove coronare il loro sogno d’amore.Entrambi di Riga in Lettonia, hanno programmato circa un anno fa il matrimonio celebrato presso la sala consigliare del Comune di Garlenda seguito poi da un aperitivo con gli invitati in piazzetta e un ricevimento da sogno a Laigueglia.“Sono stato felice di aver celebrato il matrimonio di Girts e Anete” è il commento di Alessandro Navone, Vicesindaco del Comune di Garlenda che prosegue “è stata davvero una bella mattinata, grande emozione per gli sposi e per i circa quindici ospiti volati qui direttamente da Riga, un evento che ha certamente dato ottimo ritorno al nostro territorio. Devo ringraziare gli uffici comunali, l’interprete e tutti quelli che hanno collaborato alla buona riuscita della cerimonia, la conclusione è che Garlenda è davvero un bel posto dove sposarsi” conclude Navone.