Grande soddisfazione per l’11’ Torneo Nazionale di Primavera FISDIR a Garlenda

11 giugno 2023

Grande soddisfazione per l’11’ Torneo Nazionale di Primavera FISDIR a Garlenda

Descrizione

Si è concluso oggi al circolo di tennis Garlendino che, come da consuetudine ha ospitato la due giorni destinata ad atleti con disabilità intellettivo-relazionale. Quaranta i partecipanti provenienti da tutto il nord Italia e Sardegna, con la novità dell’introduzione della categoria “I3” per atleti con asperger o autismo ad alto funzionamento e lo sdoppiamento del “promozionale”, che ora prevede avanzato e base vista l’aumento degli atleti, equiparandosi agli standard internazionali della Virtus, presente a Garlenda tra gli altri, anche il campione europeo cat. C21 Emanuele Bezzi.Nella premiazione finale, presente il Presidente del Circolo Andrea Cardone, i membri del suo consiglio direttivo, l’Amministrazione Comunale, il responsabile nazionale tennis FISDIR Vincenzo Morgante e il delegato area Nord Tennis FISDIR Gianni Gioia, il consigliere regionale della Federazione Tennis Vincenzo Sasso, tutti i partecipanti hanno ricevuto una medaglia i risultati:DOPPIO MASCHILE OPEN II 11° MOTTURA – PETERLINI / 2° BRIGNONI - MANNUCCIDOPPIO MASCHILE II 21° CATTE – BEZZI / 2° MORGAGNI - BICCIATODOPPIO MASCHILE PROMOZIONALE AVANZATO1° RECANO – BARBACARIU / 2° DRI - OLIVODOPPIO MASCHILE PROMOZIONALE AVANZATO1° RECANO – BARBACARIU / 2° DRI - OLIVODOPPIO MASCHILE PROMOZIONALE BASE1° GRILLO – TERRILE / 2° AUSILIO - SORRENTINODOPPIO FEMMINILE PROMOZIONALE BASE1° TORLO – BALZAN / 2° MODENA - DONISELLIDOPPIO MISTO C21 PROMOZIONALE AVANZATO1° GUARNIERI – LEVERATTO / 2° CARPANI - OLIVOSINGOLARE MASCHILE PROMOZIONALE AVANZATO1° BARBACARIU / 2° OLIVOSINGOLARE MASCHILE PROMOZIONALE BASE1° BALZA / 2° TORLOSINGOLARE FEMMINILE PROMOZIONALE AVANZATO1° CARPANI / 2° GUARNIERISINGOLARE FEMMINILE PROMOZIONALE BASE1° TORLO / 2° MODENASINGOLARE OPEN II 11° MOTTURA / 2° PETERLINISINGOLARE OPEN II 31° PELLIS / 2° ZUCCHETSINGOLARE OPEN C21 II21° BEZZI / 2° MORGAGNINella giornata di Sabato ha visitato il Tennis Club Garlenda il Ministro per la Disabilità Alessandra Locatelli che ha manifestato grande apprezzamento per l’evento complimentandosi con gli organizzatori, successivamente ha incontrato Sindaci e numerose associazioni impegnate nel mondo della disabilità, dimostrandosi orgogliosa delle tante iniziative che si svolgono su questo territorio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?