Grande Successo per la Gara di Ciclocross, MTB, Gravel a Garlenda

27 novembre 2023

Grande Successo per la Gara di Ciclocross, MTB, Gravel a Garlenda

Numerosi i partecipanti domenica mattina al 15° Giro della Liguria CICLOCROSS MTB GRAVEL, 6' Tappa Città di Garlenda organizzato dall'Unione Ciclistica Garlenda e ACSI Ciclismo Liguria a Parco Serre e Parco Villafranca.Un percorso di molto tecnico e impegnativo ha visto darsi battaglia gli oltre settanta atleti, ne sono usciti vincitori nelle categorie maschili maschile Giacomo Colona (ACSI Nazionale Roma), Luca Rossellini (Pol. Quiliano Bike Marchisio), Ivan Torrero (Dianeseoutdoor.com) rispettivamente nelle specialità Ciclocross, MTB e Gravel e in quelle femminili Roberta Brusca (Team Più Sport Levante) e Stefania Masciaga (Team Ge.Sa.Or. ASD) nelle specialità MTB e Gravel.“Sono molto contento che quella di Garlenda sia sempre una tappa apprezzata e che quest’anno ci sia stato anche il record di partecipanti. Un grande lavoro di squadra svolto con ACSI Ciclismo Liguria e il suo referente Riccardo Alfonsi, con il nostro direttore sportivo Santo Calcagno, i soci e i tanti amici della nostra società. Tutto questo è stato possibile grazie al supporto del Comune di Garlenda, della Pro Loco, di Kobe Bike Store, dell’Alimentari Damonte Michela e figlie di Garlenda e di L.F. Fabbro" è il commento entusiasta di Omar Alessi, Presidente dell’U.C. Garlenda.Seguono gli ordini di arrivo completi.

ordine-di-arrivo-mtb
ordine-di-arrivo-gravel